7 maggio 2013

Contattami senza alcun impegno, quello lo metto io

Non farti alcun problema a contattarmi, son qui apposta.

Puoi scrivermi all’indirizzo alessio.valsecchi@gmail.com, che controllo almeno un paio di volte al giorno, o telefonarmi allo (+39) 340.3317576 dalle 7 di mattina (non mi butti giù dal letto, mi sveglio di solito alle 5.45) alle 19 di sera.

Puoi farmi domande sul mio modo di lavorare o di organizzare un corso di formazione, chiedermi qualche consiglio volante, fissare un appuntamento (dal vivo o in call su Skype) o conoscere il titolo di una serie TV che ho molto apprezzato di recente.

Se ti va di incontrarmi abbiamo svariate opzioni. Vivo a Inverigo (CO) e sono spesso per lavoro a Milano, di luoghi dove poterci conoscere e fare due chiacchiere davanti a un caffè ce ne sono tanti.

Se preferisci un ambiente più formale possiamo vederci negli uffici di moma Studio srl, una delle società con cui collaboro stabilmente: sta in via Ercole Ricotti 15 a Milano, in zona Bovisa.

Puoi anche visitare qualcuno dei miei account social per conoscermi meglio. Il mio preferito è Twitter, dove sono molto attivo; Facebook invece lo lascerei stare, a meno che tu non sia alla ricerca di qualche consiglio musicale.

Alessio Valsecchi su Twitter Alessio Valsecchi su Linkedin Alessio Valsecchi su Facebook