7 maggio 2013

Chi Sono

Investo il mio tempo imparando cose interessanti, lavorando su progetti che mi emozionano, seguendo clienti seri e motivati o divertendomi con gli amici, le serie TV, il basket (visto e giocato) e tanta tanta musica e lettura.

Ho cominciato a smanettare online nel 1998, proprio quando è nato Google, creando siti web per le associazioni culturali di cui ero membro. I miei primi progetti personali sono arrivati dal 2003: farli crescere e diventare popolari mi ha portato a conoscere la comunicazione digitale, la SEO (l’ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca) e il web marketing in generale. Che scoperte magnifiche.

Questa mia passione è diventata un lavoro part time nel 2009, affiancandosi alla mia attività principale di amministratore di sistemi Windows presso varie multinazionali milanesi.

Poi è cresciuta, mangiandosi tutto il resto.

Oggi lavoro con aziende, enti, imprenditori e liberi professionisti: li affianco e li aiuto a “fare bene” su internet attraverso la consulenza o la formazione. Non ho due clienti uguali: ognuno ha caratteristiche e bisogni unici, e come tali li tratto.

Per raggiungermi ti basta visitare la mia pagina dei Contatti.